VIDEOCONFERENZE con FLYMeeting

videoconferenze

FLYVISIONLa videoconferenza si è evoluta incredibilmente e non è più considerata una novità. Tuttavia, le videoconferenze di oggi continuano a essere afflitte da problemi come immagini sgranate, audio a malapena udibile, movimenti a scatti, caduta delle connessioni e software di difficile utilizzo.

A volte, le aziende evitano di utilizzare gli strumenti di videoconferenza più essenziali perché la tecnologia non è in grado di fornire qualità audio e video di livello professionale.

Oggi, la videoconferenza FLYMeeting può eliminare le barriere e facilitare la collaborazione remota.

FLYMeeting ricrea l’esperienza di una sala riunioni, consentendo di incontrarsi faccia a faccia con team nei diversi paesi del mondo senza le spese e le scomodità dei viaggi. Questa tecnologia di videoconferenza migliora notevolmente disponibilità ed efficienza di team.

L’esperienza FLYMeeting fornisce audio di qualità elevata e videoconferenze ad alta definizione su una rete IP affidabile.

Diversamente dalle videoconferenze tradizionali, dal punto di vista delle immagini e dell’audio, sarà come se i partecipanti si trovassero tutti nella stessa stanza. È possibile avviare o partecipare a una sessione FLYMeeting utilizzando strumenti già noti in questo modo, è possibile concentrarsi più sulla riunione e meno sulla tecnologia.

I commenti sono chiusi.